Pescara, niente ribaltoni: confermato ufficialmente Oddo in panchina

-

Niente ribaltoni in casa Pescara: come annunciato in serata sui propri canali ufficiali, la società biancazzurra ha infatti confermato definitivamente Massimo Oddo in panchina, rinnovando la fiducia al tecnico abruzzese nonostante la terribile serie di sconfitte consecutive da cui è reduce la sua squadra e una posizione in classifica sempre più disperata.

È questo, dunque, il risultato finale di un’intensissima giornata di confronti e valutazioni effettuate dai dirigenti, in primis il presidente Sebastiani, e dall’allenatore, che dopo la sconfitta di ieri contro il Torino aveva fatto intendere ai più di voler lasciare la panchina. Dopo aver incontrato la squadra in mattinata presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi per conoscere meglio l’umore dei giocatori, però, Sebastiani non ha esitato a confermare Oddo anche attraverso i media, pur facendo trasparire una certa delusione per le prestazioni messe in mostra contro i granata e la Lazio. Anche il direttore sportivo Leone ha mantenuto successivamente la stessa linea, ammettendo che la volontà della società fosse quella di proseguire con l’ex giocatore del Milan, salvo sue dimissioni.

Infine, è arrivato il comunicato ufficiale dei biancazzurri, che ha messo a tacere una volta per tutte le tante indiscrezioni di queste ore: “Dopo una lunghissima giornata fatta di confronti e valutazioni, la Delfino Pescara 1936 con decisione unanime prosegue con la guida tecnica affidata a Massimo Oddo e il suo staff di lavoro. Domani ore 14:30 ripresa degli allenamenti a porte chiuse presso il centro sportivo della Delfino Pescara 1936 Poggio degli Ulivi”.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!