UFFICIALE – Borussia Dortmund, preso Toprak per la prossima stagione

-

A soltanto pochi giorni dalla conclusione del calciomercato invernale, c’è chi sta già pensando alla prossima stagione e al mercato estivo. È il caso del Borussia Dortmund che, in mattinata, ha annunciato l’acquisto dal Bayer Leverkusen del forte difensore Ömer Toprak a partire dalla prossima estate: i gialloneri hanno infatti trovato l’accordo con le Aspirine per il pagamento della clausola rescissoria del giocatore turco, che ha già firmato un pre-contratto fino a giugno 2021 con la sua nuova squadra.

Rinforzo d’esperienza per la squadra di Tuchel, che si assicura così un difensore solido e già protagonista ad alti livelli sia in Bundesliga che in Champions League con la maglia del Friburgo prima e del Bayer poi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!