Novara, Boscaglia: “Partita equilibrata, risultato giusto. Noi intensi, non cattivi”

-

L’allenatore del Novara Roberto Boscaglia è soddisfatto del punto guadagnato a Salerno contro la formazione granata allenata da Bollini. “Credo – ha dichiarato Boscaglia – che sia stata una partita equilibrata. Il risultato lo reputo giusto. Vero, nel primo tempo abbiamo rischiato in un paio di occasioni sulle quali è stato bravo il nostro portiere Da Costa. Nella ripresa, abbiamo tenuto bene il campo chiudendo gli spazi. Forse potevamo anche affondare un po’ di più“.

Boscaglia respinge le accuse di aver fatto applicare alla sua squadra un gioco falloso. “Avevamo dinanzi – ha sostenuto l’allenatore del Novara – una squadra tecnica come la Salernitana e per affrontarla devi metterci intensità. Intensità, però, non cattiveria. Noi siamo una delle squadre più “buone” dell’intero campionato e vantiamo solo un cartellino rosso, arrivato la scorsa settimana (contro il Pisa, ndr) per una nostra ingenuità“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!