Tennis, Coppa Davis: Lorenzi e Seppi non sbagliano, Italia avanti 2-0

-

Si è conclusa nel migliore dei modi la prima giornata della Coppa Davis per l’Italia: Lorenzi e Seppi infatti non hanno fallito i due singolari e già il doppio di domani può sancire il passaggio del turno a scapito dei padroni di casa dell’Argentina.

Paolo Lorenzi, numero uno d’Italia, è stato il primo singolarista opposto a Pella; il toscano non ha lasciato scampo all’argentino e, con un break per parziale, ha chiuso i conti con un triplo 6-3. Andreas Seppi invece, sostituto di Fognini, ha piegato la resistenza di Berlocq. Per l’altoatesino, dopo due set letteralmente dominati, un calo nel terzo parziale non ha comunque pregiudicato la vittoria grazie al tie-break del quarto set.

Domani sarà in programma il doppio già decisivo per i padroni di casa dell’Argentina che, in caso di sconfitta, verranno eliminati al primo turno dopo aver alzato il trofeo nella scorsa stagione.

Lorenzi-Pella 6-3, 6-3, 6-3

Seppi-Berlocq 6-1, 6-2, 1-6, 7-6

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!