UFFICIALE – L’argentino Lucas Ocampos al Milan

-

Lucas Ocampos finisce ufficialmente al Milan. La società rossonera ha comunicato di aver trovato l’accordo per il prestito fino al 30 giugno 2017 del centrocampista argentino.

Classe 1994, Ocampos è un prodotto del River Plate, club a cui ha detto addio nel 2012 per raggiungere il Monaco di Claudio Ranieri. Nella città monegasca vince la seconda Divisione francese ed esordisce anche in Champions League prima di trasferirsi al Marsiglia. Lo scorso giugno il Genoa ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto fino a otto milioni del giocatore. Il suo avvio di stagione in maglia genoana è stato positivo, ma a ottobre un infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per un mese. Il 6 novembre il suo rientro con l’Udinese festeggiato con il primo gol nella massima serie italiana. Domenica, in vista del suo trasferimento, il giocatore non è stato convocato per la trasferta di Firenze.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!