League Cup, ritono semifinali: United in finale, Pogba firma il gol qualificazione al KC Stadium

-

Sarà il Manchester United di José Mourinho la seconda finalista dell’edizione 2016/2017 della League Cup inglese. I Red Devils, dopo il 2-0 dell’andata, hanno staccato il pass per la finalissima nonostante il ko per 2-1 contro un Hull City arrembante. I Tigers passano addirittura in vantaggio al 35′ con il calcio di rigore trasformato da Huddlestone poi incassano il gol qualificazione di Pogba al 66′ e ritornano avanti all’85’ con Niasse. Gli ultimi minuti al cardiopalmo non portano gli effetti sperati ma la formazione di Marco Silva, invischiata nella lotta per non retrocedere in Premier, esce a testa altissima dal campo e con ritrovate motivazioni per il proseguo della stagione.

United che si ritroverà di fronte il Southampton, dunque, il prossimo 26 febbraio nell’ultimo atto della League Cup.

League Cup – Semifinali (Ritorno)

25/01

Liverpool-Southampton  0-1  91′ Long

26/01

Hull City-Manchester United  2-1 35′ rig. Huddlestone (H), 66′ Pogba (M), 85′ Niasse (H)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!