Milan, Montella: “Bella prestazione, di gioco e carattere”

-

Al termine della partita di Coppa Italia contro il Torino, terminato con la vittoria rossonera per 2-1, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio di San Siro. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Non ho visto un Torino così nettamente superiore nel primo tempo: certamente, non abbiamo fatto bene, abbiamo commesso degli errori difensivi in occasione della rete subita. Io credo sia stata una grande vittoria, contro una squadra forte e ben allenata. Calabria? Ha giocato solo 20′, e l’ho visto bene: è sulla strada buona per il recupero. La coppia Bonaventura/Suso davanti? Può giocare più o meno davanti, ed è in grado di fare bene sia davanti che da interno. Sosa ha fatto una bella partita, gli faccio i complimenti perché sono stato esigente in questo cambio di ruolo davanti alla difesa. Il segreto dei nostri secondi bei secondi tempi? Non ho una spiegazione, se non che prendere atto che, nella ripresa, abbiamo alzato ritmi e baricentro, mantenendo la necessaria lucidità per ribaltare il risultato. Lapadula? Ha fatto una buona partita, peccato per il gol fallito nel finale. Però, ha fatto una partita molto grintosa, e sono soddisfatto.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!