UFFICIALE – Genoa, dal Benfica arriva Taarabt

-

Adel Taarabt è un nuovo giocatore del Genoa: con una nota apparsa sul proprio sito internet, il club di Preziosi ha comunicato l’acquisto con la formula del prestito del giocatore marocchino proveniente dal Benfica.

Per il fantasista si tratta di un ritorno in Italia dopo la breve esperienza nel Milan nella seconda metà di stagione del 2014 confezionando 14 presenze e 4 reti. Approdato nel Benfica nel 2015, Taarabt ha collezionato zero presenze con il club lusitano e la voglia di rivalsa è forte: per questo la scelta di Genova, sponda rossoblu, può far bene al giocatore classe ’89.

“Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver acquisito da Sl Benfica, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Adel Taarabt (Fès, 24/05/1989). La presentazione ai media è fissata giovedì, alle ore 11, presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini. “

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!