UFFICIALE – Sadiku al Lugano

-

Era nell’aria da giorni, ma oggi è finalmente arrivato, per la gioia dei tifosi ticinesi, l’annuncio tanto atteso: Armando Sadiku, centravanti della nazionale albanese, torna a Lugano, alla corte di Tramezzani, per centrare la salvezza con la maglia bianconera, come fece lo scorso anno a Vaduz. Di seguito, il testo del comunicato ufficiale della società elvetica:

“Grazie al contributo del proprio Club di sostegno, il FC Lugano è riuscito a ingaggiare, sino al termine del presente campionato, il giocatore Armando Sadiku. Le trattative per il prestito dallo Zurigo, e con l’attaccante d’origine albanese, si sono concluse nella tarda mattinata di sabato. Il giocatore partirà nel pomeriggio alla volta del Ticino, e domenica dovrebbe allenarsi per la prima volta con i compagni.

Sadiku, nato il 27 maggio 1991, aveva già vestito la maglia bianconera, proveniente da Locarno, sino al gennaio 2014. Nelle stagioni 2011/12 e 202/13 è stato capocannoniere di Challenge League, categoria nella quale ha disputato 95 incontri mettendo a segno 58 reti. Le presenze in Super League sono finora 58 con 17 gol.

L’attaccante è titolare della nazionale albanese con 24 presenze e 7 segnature.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!