Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Martusciello preferisce Laurini sull’out di destra e lancia in attacco la coppia Mchedlidze-Marilungo. Corini risponde con Quaison dietro all’unica punta Nestorovski. Solo panchina per Chochev e Diamanti. Di sèguito le formazioni ufficiali di Empoli-Palermo.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Ćosić, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; Saponara; Mchedlidze, Marilungo. A disp.: Pugliesi, Pelagotti; Dimarco, Veseli, Mauri, Pereira, Büchel, Tello, Maccarone, Pucciarelli, Tchanturia. All.: Martusciello.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, González, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, B.Henrique, Morganella; Quaison; Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Vitiello, Trajkovski, Hiljemark, Embaló, Chochev, Aleesami, Sallai, Balogh, Diamanti, Pezzella. All.: Corini.

Arbitro: Valeri di Roma 2.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!