UFFICIALE – Paolo Montero nuovo allenatore del Rosario Central

-

L’ex difensore della Juventus, Paolo Montero, sarà il nuovo allenatore del Rosario Central e prenderà il posto di Eduardo Coudet, dimissionario dopo la 13/a giornata. Per Montero si tratta del quarto incarico come allenatore dopo le precedenti esperienze sulle panchine di Peñarol, Boca Unidos e Colón de Santa Fe, che ha guidato nelle prime quattordici giornate di campionato raccogliendo un bottino di sei vittorie, due pareggi e sei sconfitte per un dodicesimo posto momentaneo. Montero farà l’esordio ufficiale in campionato ai primi di febbraio quando guiderà il Rosario nel match casalingo con il Godyo Cruz; alla 27/a giornata invece affronterà la sua ex squadra. Al momento il Rosario occupa la 22/a posizione in Primera División e dista sei punti dalla zona di qualificazione alla prossima Copa Sudamericana.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!