UFFICIALE – Leonardo Pavoletti al Napoli

-

Il Napoli ufficializza il suo primo acquisto del mercato di riparazione. Leonardo Pavoletti è un giocatore della società partenopea e indosserà il numero 32. Livornese di nascita classe 1988, soprannominato “Lo sparviero” ai tempi del Pavia, Pavoletti ha fatto il suo esordio in A nel 2014 con la maglia del Sassuolo, realizzando la sua prima rete nella massima serie. Nel gennaio 2015 finisce in prestito al Genoa e con la maglia rossoblù realizza ben 23 reti in tre stagioni, ottenendo la convocazione in nazionale prima con Antonio Conte e poi con Gian Piero Ventura. Obiettivo già dalla scorsa estate di De Laurentis, che l’ha salutato su Twitter con un “Benvenuto Leonardo”, Pavoletti arriva a Napoli con l’obiettivo di rinforzare un reparto offensivo orfano da troppo tempo dell’infortunato Arkadiusz Milik.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!