Perugia, Bucchi: “Abbiamo giocato alla pari della Salernitana, nonostante le assenze”

-

L’allenatore del Perugia Christian Bucchi si presenta non certo contento in sala stampa dopo la sconfitta della sua squadra in casa della Salernitana per 2-1. Eppure il tecnico umbro è contento della prestazione dei suoi. “Siamo stati condannati – ha dichiarato Bucchi – da due gol che la Salernitana ha fatto su nostri errori. Dal punto di vista della prestazione, abbiamo giocato alla pari con la Salernitana. Credo che il successo dei granata non sia del tutto meritato, ma alla mia squadra non rimprovero nulla“.

Bucchi non si è voluto nascondere dietro l’alibi delle tante assenze: “Vero – ha sostenuto l’allenatore del Grifo – ci mancavano otto potenziali titolari. Ma l’emergenza fa parte di un campionato lungo quale è la Serie B“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!