Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo – Punita la curva del Cagliari

-

Il giudice sportivo di serie A ha punito la tifoseria cagliaritana, colpevole del lancio di un petardo sul terreno di gioco nel corso dell’incontro casalingo con il Sassuolo. Un episodio gravissimo che ha causato il ferimento di uno steward con la perdita di alcune dita della mano. La Curva Nord, il settore occupato dai tifosi rossoblu, resterà vuoto per i prossimi due match interni, mentre la società sarda è stata sanzionata con 20000 euro di multa.

Sono sei i calciatori fermati dal giudice dopo la 18/a giornata. Lorenzo Pellegrini del Sassuolo resterà fermo per due turni per aver protestato con veemenza dopo la sua espulsione. Una giornata di squalifica invece per Albiol (Napoli), Biraghi (Pescara), Mazzitelli (Sassuolo), Padoin (Cagliari) e Felipe Anderson (Lazio).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!