UFFICIALE – Borussia Mönchengladbach, Hecking è il nuovo tecnico

-

A circa 24 ore dall’annuncio dell’esonero di André Schubert, il Borussia Mönchengladbach ha già comunicato il nome del suo successore in panchina: sarà l’ex tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking a dirigere la squadra bianconera fino a giugno 2019, nel tentativo di rialzare la squadra in campionato dopo la deludente prima parte di stagione.

Per Hecking si presenta così l’occasione di dare subito il via a un nuovo progetto e riscattarsi dopo l’amaro esonero subito con i Lupi: similmente a quanto accaduto a Schubert, anche il tecnico di Castrop-Rauxel ha pagato in prima persona le brutte prestazioni della sua squadra, partita con il piede sbagliato dopo stagioni di grandi successi (comprese le vittorie di una Coppa di Germania e un Supercoppa).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!