Basket, Serie A – La Vanoli Cremona esonera Cesare Pancotto

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la Vanoli Cremona ha sollevato dall’incarico di allenatore Cesare Pancotto.

Dopo tre anni consecutivi alla guida della squadra e dopo la fantastica stagione dello scorso anno Pancotto è stato sentitamente ringraziato dalla società per quanto fatto. La Vanoli è attualmente a quota 4 punti in classifica con solo due vittorie conquistate.

L’incarico di capo allenatore passa adesso a Paolo Lepore, assistente di Cremona dalla stagione 2008/2009 con cui ha conquistato la Serie A.

“Siamo dispiaciuti per la piega che ha preso questa stagione – sono le parole del presidente Aldo Vanoli -, e pur con la massima stima nei confronti di Cesare, reputiamo necessario un cambiamento. Paolo in questi anni è cresciuto molto: confidiamo nelle sue capacità per risollevare le sorti della squadra”.

 

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!