UFFICIALE – Copa Sudamericana 2016 alla Chapecoense

-

Ivan Tozzo, vicepresidente della Chapecoense, ha dichiarato che la CONMEBOL ha deciso di assegnare la Copa Sudamericana 2016 alla squadra brasiliana, colpita dall’ormai tragicamente noto disastro aereo durante il viaggio verso Medellín. La Chapecoense riceverà inoltre un premio di due milioni di dollari per la ricostruzione della squadra e giocherà la Copa Libertadores 2017.

Queste le parole di Tozzo: “La CONMEBOL ha deciso che assegnerà la Copa Sudamericana alla Chapecoense. Abbiamo ricevuto il supporto per quanto successo da tutte le federazioni e, in particolare modo, dalla gente di Chapecó. Ora inizieremo la ricostruzione della squadra. Le persone vogliono e amano il calcioChapecó.

In serata, è arrivata l’ufficialità, tramite un tweet:

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!