Milan, Montella: “Vittoria meritata, siamo stati bravi mentalmente”

-

Al termine di Milan-Crotone, che ha visto vincere i rossoneri per 2-1, Vincenzo Montella si è presentato in sala stampa per il consueto incontro con i giornalisti. Queste le sue parole:

“Sul rigore ho poco da dire, il rigorista è Niang. C’è una gerarchia, l’hanno rispettata. Va bene così. Non penso mai ai diffidati, Kucka l’ho rischiato, è stato ammonito. Non possiamo farci niente.
La squadra ha fatto bene, non ha mai perso la testa. Ha sempre dato la sensazione di tenuta mentale per tutta la durata della partita, a volte quando sbagli un rigore c’è il rischio di uscire mentalmente dalla gara. Siamo stati bravi.

Bacca si sta divertendo anche se segna Lapadula perché è un giocatore del Milan. Non c’è alcun caso, state viaggiando troppo con la fantasia. Niang sotto il punto di vista dello spirito di sacrificio ha fatto bene, dopo il rigore si è un po’ abbattuto. Ma ci sta avere degli alti e bassi.
Sosa mi è piaciuto perché ha rischiato delle giocate, si è assunto delle responsabilità. Ha fatto degli errori, ma a me piacciono i giocatori così. Honda sotto il punto di vista della professionalità è eccezionale, l’ho visto bene.

Locatelli ha fatto una buona partita, aveva poco spazio per merito degli avversari. Sul closing non dico nulla, sono stato preso da questa società e dirigenza e fino a quando ci saranno loro mi rapporterò sempre con loro”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!