UFFICIALE – Tottenham, Kane rinnova fino al 2022

-

Harry Kane e il Tottenham, avanti insieme fino al 2022. È stato proprio il club londinese ad aver annunciato attraverso i propri canali ufficiali il rinnovo del contratto dell’attaccante inglese, diventato in pochi anni uno dei più importanti leader della squadra: un prolungamento fortemente voluto dagli Spurs, da mesi seduti al tavolo per legare il futuro del ragazzo alla squadra anche per i prossimi anni, prevedendo un importante ritocco dell’ingaggio.

“È fantastico. Tutti sanno quanto io ami questa squadra e che cosa provi per il club”, ha dichiarato Kane subito dopo la firma del rinnovo. Una garanzia fondamentale per Pochettino, soprattutto in un momento delicato come quello che sta vivendo da qualche settimana a questa parte la sua squadra dopo l’amara eliminazione dalla Champions League: un punto di partenza per ritrovare serenità nell’ambiente e, soprattutto, per alzare la media reti dei londinesi, risultata eccessivamente bassa nelle gare disputate senza l’inglese in attacco.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!