Empoli-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 26 novembre 2016, ore 20:45.

QUI EMPOLI – Serve una reazione da parte dei ragazzi di Martusciello dopo la pesante sconfitta casalinga nel derby. Non tutti gli ex saranno della gara, a parte la titolarità certa di Saponara. José Mauri preferito a Tello, con Pucciarelli e Maccarone a impensierire la difesa milanista.

Empoli: (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.

QUI MILAN – Per un Romagnoli e un Antonelli che recuperano dopo gli infortuni – non certi però della titolarità – un Bacca che non sarà della serata; al suo posto Lapadula, con Luiz Adriano pronto a entrare. Per il resto, stessa formazione della gara contro l’Inter.

Milan: (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gómez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!