UFFICIALE – L’Hammarby non rinnova l’incarico a Bergstrand

-

Dopo tre anni come allenatore dell’Hammarby, Nanne Bergstrand lascerà i Bajen: questo recita il comunicato ufficiale, apparso alcune ore fa sul sito della squadra di Stoccolma, famosa per il calore e la passione dei propri sostenitori. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che Nanne fatto per l’Hammarby durante questi tre anni” ha dichiarato il presidente Richard von YxkullCi ha preso a metà classifica in Superettan, guadagnando la promozione in massima serie, e consentendoci poi di rimanere stabilmente in Allsvenskan. È un risultato, questo, per il quale a Nanne saremo eternamente grati.” 

Il comunicato ufficiale del club prosegue: “Il motivo, per cui abbiamo scelto di prendere questa decisione, è che sentiamo il bisogno di avere nuova linfa e un nuovo staff  che possa dare una spinta per lo sviluppo sportivo del club. Nanne era stato incaricato di portarci nella massima serie, e di rimanerci; ora, la nostra ambizione è salire di livello, e pensiamo che questo possa avvenire con un nuovo tecnico.”

La ricerca di un nuovo allenatore è quindi già iniziata, e le decisioni n merito verranno comunicate a breve.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!