Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Al Grande Torino si gioca il primo anticipo della dodicesima giornata: i granata di casa e il Cagliari, appaiati in classifica, cercano i tre punti per confermare l’ottimo inizio di campionato. Nel Toro rientra Castán a far coppia con Rossettini al centro della difesa, per il Cagliari tridente Melchiorri-Borriello-Sau

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajić. A disp.: Padelli, Bovo, Acquah, López, Martínez, Vives, Obi, Moretti, Lukić, De Silvestri, Boyé, Ajeti. All.: Mihajlović.

Cagliari (4-3-3): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Munari, Dessena, Tachtsidis; Melchiorri, Borriello, Sau. A disp.: Rafael, Colombo, Di Gennaro, Farias, Barella, Padoin, Capuano, Bittante, Giannetti, Salamon. All.: Rastelli.

Arbitro: Mariani di Roma

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!