Tennis, ATP Masters 1000 Parigi Bercy: il forfait di Raonic regala il numero uno a Murray, Isner piega Čilić

-

Sarà tra Andy Murray e John Isner la finale del’ultimo Masters 1000 della stagione, in corso a Parigi Bercy. Lo scozzese ha approfittato del forfait di Raonic, mentre l’americano ha piegato la resistenza di Čilić.

La prima semifinale ha visto opposti Čilić e Isner: il croato, reduce dall vittoria di ieri contro Djokovic, è apparso stanco e non ha potuto nulla contro il servizio impeccabile dell’americano. Andy Murray invece non è dovuto nemmeno scendere in campo per la rinuncia di Raonic e, l’approdo in finale, gli vale anche la prima posizione nella classifica mondiale.

Isner e Murray si sono già affrontati sette volte in carriera e i precedenti parlano chiaro: lo scozzese ne è sempre uscito vincitoree ha perso solo tre set su ventuno disputati.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!