Zenit San Pietroburgo, Witsel non rinnova: c’è ancora la Juve nel suo futuro

-

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe tramontata definitivamente la trattativa tra Axel Witsel e lo Zenit San Pietroburgo per il rinnovo del contratto: il belga, in scadenza la prossima estate, avrebbe rifiutato anche le ultime offerte presentate dalla società russa, ormai rassegnata a perdere il giocatore nei prossimi mesi.

Nel futuro di Witsel c’è ancora la Juventus, con cui sono proseguiti i contatti anche dopo la fine del calciomercato estivo: il giocatore vuole a tutti i costi i bianconeri e già a gennaio la trattativa potrebbe aprirsi nuovamente per un trasferimento a Torino a una cifra molto bassa. Altrimenti, la Juventus dovrà attendere giugno, quando sarà libera di ingaggiare il ragazzo a parametro zero.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!