Serie A, Bologna: operazione riuscita per Verdi, starà fuori 3 mesi

-

Come annunciato nei giorni scorsi, il crack annuale del Bologna Simone Verdi (uscito infortunato dopo soli dieci minuti nella gara interna contro la Fiorentina), si è sottoposto in mattinata a operazione per il ricongiungimento dell’apice del malleolo della caviglia destra.

L’intervento è perfettamente riuscito come comunicato dalla società stessa, ma purtroppo per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno il nuovo anno, presumendo come data di rientro fine gennaio/inizio febbraio 2017; un peccato anche in ottica nazionale, con lo stesso commissario tecnico Ventura che ha affermato di come Verdi avesse meritato la sua considerazione e che senza infortunio sarebbe stato senza dubbio convocato in Nazionale nel prossimo turno di qualificazione.

Queste le parole riportare nel comunicato ufficiale del Bologna F.C.Nella mattinata di oggi Simone Verdi si è sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia destra. L’operazione, eseguita dall’equipe del prof. Giannini presso la casa di cura Toniolo, è perfettamente riuscita. Tempi di recupero previsti: due mesi e mezzo – tre”.

 

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!