Milan-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 ottobre 2016, ore 15:00.

QUI MILAN – I rossoneri ripartono dalla sconfitta contro il Genoa e non avranno Paletta, squalificato, che verrà sostituito da Gómez, in coppia con Romagnoli. Ritorna Abate sulla destra al posto di Poli, e Suso a centrocampo. Per il resto, Vincenzo Montella conferma la stessa formazione del turno scorso.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gómez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

QUI PESCARA – Oddo ritorna da allenatore a San Siro, e contro la sua ex squadra ripropone Manaj unico terminale, supportato dalla coppia Zampano-Caprari. Campagnaro squalificato, mentre non rientrano per infortunio Gyomber e Bahebeck.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Zampano, Caprari; Manaj. All.: Oddo.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!