Genoa-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 25 ottobre 2016, ore 20:45.

QUI GENOA – Un Genoa reduce dalla sconfitta nel derby si appresta ad affrontare il Milan. Lazović rientra dal turno di squalifica, per lui ballottaggio con Edenilson mentre Pavoletti, a detta di Jurić, partirà dalla panchina, rilevato da Ninković a formare l’attacco con Simeone e Rigoni.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Rincón, Miguel Venoso, Diego Laxalt; Rigoni, Ninković, Simeone. All.: Jurić.

QUI MILAN – Montella pensa a far rifiatare Antonelli e Suso, spazio a Poli terzino destro e all’esordio stagionale di Honda. Inamovibile la coppia di centrali Romagnoli-Paletta, due dei confermati dell’11 sceso in campo contro la Juventus.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. All.: Montella.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!