UFFICIALE – Lazio, Parolo prolunga fino al 2020

-

Quest’oggi la Lazio ha dato comunicazione, sul proprio sito ufficiale, del prolungamento contrattuale di Marco Parolo; il trentaduenne di Gallarate vestirà i colori biancocelesti per altre 3 stagioni.

Il centrocampista (passato alla Lazio nel 2014), ha fin’ora collezionato con la squadra del Presidente Lotito 73 presenze in Serie A, andando a segno in ben 13 occasioni. Quest’anno la via del gol non è stata ancora trovata, ma l’affidabilità dell’ex Cesena è testimoniata dalle 8 presenze stagionali e dal rinnovo messo a punto proprio dalla società capitolina in pieno accordo con il calciatore e i suoi rappresentanti.

Queste le poche e semplici parole apparse nel comunicato ufficiale“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Marco Parolo ha prolungato il suo contratto fino al 2020”.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!