Borussia Dortmund, Watzke: “Non riacquisteremo Mkhitaryan”

-

Arrivato a Old Trafford soltanto la scorsa estate, Henrick Mkhitaryan starebbe già valutando l’addio al Manchester United. Dopo una serie di prestazioni dell’armeno ben al di sotto delle aspettative nelle prime gare della stagione, Mourinho avrebbe deciso di metterlo momentaneamente da parte per lanciare elementi come Mata, Lingard e Martial tra i titolari, risultati decisamente più in forma e affamati.

Negli ultimi giorni, i quotidiani inglesi avevano addirittura cominciato a parlare di un possibile ritorno del giocatore al Borussia Dortmund, ma almeno per il momento i tedeschi non sembrano essere disposti a riaccoglierlo. A confermarlo è stato proprio Hans-Joachim Watzke, CEO dei gialloneri, ai microfoni di Kicker: “Non riprenderemo Mkhitaryan. Ogni calciatore intelligente dovrebbe capire in anticipo in che tipo di contesto andrà a giocare. Quando giochi in ambienti dove tutto gira intorno a te, come a Dortmund, poi diventa abbastanza strano ricominciare una volta che le cose hanno ripreso a funzionare dopo un lungo periodo di assestamento”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!