ChievoVerona-Milan, le formazioni ufficiali

-

Chievo e Milan si affrontano per una ghiottissima opportunità di affiancarsi alla Roma, in seconda posizione. Montella si presenta al Bentegodi con Lapadula davanti e Bacca, in panchina, pronto a subentrare; la difesa è la solita e a centrocampo Locatelli si prende il posto dell’infortunato Montolivo. Maran lascia fuori Meggiorini, la coppia d’attacco sarà composta da Inglese e Floro Flores, mentre in mediana Izco sostituisce l’assente Hetemaj; Gamberini-Dainelli la coppia di centrali. Di seguito le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Milan.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Izco, Radovanović, Castro; Birsa; Inglese, Floro Flores. A disp.: Seculin, Confente, Spolli, Frey, Costa, Rigoni, Bastien, de Guzmán, Meggiorini, Parigini, Pellissier. All.: Maran.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gómez, Vangioni, Sosa, Poli, Pašalić, Luiz Adriano, Bacca. All.: Montella.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!