Virtus Entella-Benevento, Breda: “una vittoria che dà autostima, ma occhio a rilassarsi”

-

Dopo il successo ottenuto in rimonta dai suoi ragazzi, mister Breda è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 3-2 sul Benevento. Queste le sue principali dichiarazioni.

“Oggi abbiamo sbagliato l’approccio nei primi venti minuti e siamo stati puniti più volte da una squadra che ha delle qualità. Sul 2-0 potevamo scomporci, ma siamo stati bravi a rimanere in partita e a stringere i denti. Grazie poi a qualche individualità e alla forza del gruppo siamo riusciti a rientrare in partita e a chiuderla, nel secondo tempo penso che il vantaggio sia stato ampiamente consolidato. Siamo riusciti a renderci pericolosi anche una volta passati in vantaggio, non snaturandoci ma rimanendo fedeli a quelle che sono le nostre caratteristiche. Quest’autostima da post vittoria non deve però farci rilassare, dobbiamo cercare di ottenere sempre di più”.

“In casa stiamo facendo molto bene, ora cercheremo di fare il salto di qualità anche in trasferta. Da qui passerà molto del nostro futuro in campionato e dei nostri obiettivi. Sono convinto che questo gruppo abbia ancora ampi margini di miglioramento”.

“Tremolada è un ragazzo che ha delle qualità enormi. Deve giocare con continuità in questa categoria che io penso per certi versi gli stia stretta”.

“Anche oggi abbiamo mandato in goal tre giocatori diversi e questa è la migliore testimonianza di come la nostra forza sia il gruppo”.

 

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!