MotoGP, niente da fare per Iannone: fuori anche a Motegi

-

Il Ducati Team dovrà fare a meno di Andrea Iannone anche nel Gran Premio del Giappone a Motegi. Il pilota abruzzese, in accordo con il team, ha infatti deciso di non prendere parte nemmeno alla gara del prossimo week-end per proseguire il proprio recupero dall’infortunio e tornare a pieno regime per la tappa a Philip Island verso fine mese.

Iannone si è sottoposto in settimana a nuovi controlli che hanno certificato il quasi totale assorbimento dell’edema e l’avvio del processo di calcificazione alla terza vertebra dorsale (fratturata durante le prove libere a Misano): è stato il medico di fiducia del pilota ad avergli consigliato di proseguire la riabilitazione e di attendere pertanto alcuni giorni prima di tornare in pista. Il Ducati Team ha comunque deciso di non sostituire Iannone e pertanto a Motegi sarà presente solo Andrea Dovizioso.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!