Ag. Neto: “Via a gennaio se la Juventus non rispetta i patti”

-

Le dichiarazioni di Marotta sul possibile arrivo di un nuovo portiere in grado di raccogliere l’eredità tra i pali di Buffon non sono piaciute a Stefano Castagna, agente dell’attuale vice dell’estremo difensore azzurro, Neto.

Intervistato da Gazzamercato, Castagna ha fatto il punto sulla situazione del brasiliano e sul possibile addio ai bianconeri già a gennaio: “I patti non erano questi. Quando Neto arrivò a Torino, gli era stato presentato un programma di crescita ben definito. Se la Juventus è davvero alla ricerca di un altro portiere, allora dovremo trovare una soluzione.”

“In estate avevamo già chiesto di poter lasciare la squadra per andare a giocare, ma la società ha chiesto che il ragazzo rimanesse per fare il vice di Buffon. A sto punto, però, ci sono tutti i presupposti perché a gennaio si cerchi una nuova sistemazione per Neto. Certo, andrebbe via a malincuore, perché aveva deciso di venire qua proprio perché si trattava di un top club. Ma dovremo sederci a un tavolo e discutere, si tratta di tutelare un professionista apprezzato in tutta Europa e ancora con tanti anni di carriera davanti.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!