UFFICIALE – Napoli, ecco il rinnovo di Hysaj

-

Dopo un’estate di trattative e indiscrezioni, Elseid Hysaj ha finalmente rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Ad annunciare la notizia è stato proprio il presidente degli azzurri De Laurentiis attraverso il proprio profilo Twitter: l’albanese, arrivato in Campania lo scorso anno, si è legato ai partenopei fino a giugno 2021.

L’accordo dovrebbe inoltre prevedere una clausola per un eventuale prolungamento del contratto fino al 2022, come raccontato negli scorsi giorni proprio dal procuratore dell’ex Empoli Mario Giuffredi. Hysaj, 22 anni, ha finora disputato 50 partite con la maglia del Napoli, diventando uno dei titolari inamovibili del gioco di Sarri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!