Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali

-

Dopo il passo falso contro l’Hapoel nella gara d’esordio del Gruppo K di Europa League, l’Inter è già costretta a vincere per non perdere terreno e complicare ulteriormente il discorso qualificazione. Frank de Boer rispolvera dal primo minuto Palacio, che sarà assistito dal trio composto da Candreva, Banega ed Éder. Conferme per i giovani Miangue e Gnoukouri dopo la buona prova contro il Bologna. Nello Sparta Praga, occhio al talentuoso Bořek Dočkal, sarà lui l’incaricato a innescare l’unica punta Václav Kadlec.

Di seguito le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter:

Sparta Praga (4-4-1-1): Koubek, Karavaev, Mazuch, Holek, M. Kadlec; Čermák, Frýdek, Sáček, Holzer; Dočkal; V. Kadlec. A disp.: Miller, Havelka, Köstl, Kadlec, Pulkrav, Lafata, Juliš. All.: Holoubek.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Éder; Palacio. A disp.: Carrizo, Miranda, Ansaldi, Medel, Zonta, Perišić, Icardi. All.: de Boer.

Arbitro: Artus Dias (Portogallo).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!