Site icon

Dinamo Zagabria-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “Maksimir” martedì 27 settembre 2016, ore 20:45.

QUI DINAMO ZAGABRIA – L’allenatore Željko Sopić dovrà fare a meno degli indisponibili LeškovićMățel e Karimi. Il tecnico dei croati schiererà i suoi con il modulo 4-3-1-2 o con un 4-4-2; in difesa, Sigali si gioca una maglia da centrale con Shindelfeld, con il secondo favorito; a centrocampo, Jonas è avvantaggiato su Fiolić, mentre Pavičić sembra poter avere la meglio su Šitum; in attacco vedremo la coppia Soudani-Fernándes.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanović, Shildenfeld, Benković, Pivarić; Machado, Jonas, Pavičić; Ćorić; Soudani, Fernándes. All.: Sopić.


QUI JUVENTUS –
Asamoah, Marchisio, Benatia, Rugani e Mandragora compongono l’elenco degli infortunati per mister Allegri. Il tecnico livornese sembra avere a che fare con un solo dubbio di formazione, che riguarda la fascia sinistra, dove il francese Evra sembra favorito sul brasiliano Alex Sandro (che nell’ultimo periodo ha giocato moltissimo). A Hernanes saranno affidate le chiavi della cabina di regia, mentre davanti tornerà Dybala a far coppia con El Pipita Higuaín.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanić, Evra; Dybala, Higuaín. All.: Allegri.

Exit mobile version