Genoa, si ferma anche Ocampos: l’argentino starà fuori 4-5 settimane

-

Attraverso un comunicato ufficiale, il Genoa ha annunciato gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto Lucas Ocampos: l’argentino, uscito al 21′ durante la sfida di ieri contro il Pescara, si è infatti procurato una distorsione al ginocchio destro con lesione tra il primo e secondo grado del legamento collaterale interno, che lo costringerà a stare lontano dai campi per 4-5 settimane.

Brutta tegola per i rossoblù, che proprio qualche giorno fa avevano perso per infortunio un altro elemento fondamentale per l’attacco come Pavoletti. Per quanto riguarda Lucas Orban, il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio destro con elongazione del legamento collaterale interno: resta da valutare un suo possibile ritorno per la sfida contro il Bologna.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!