UFFICIALE – Napoli, rinnova anche Albiol

-

Altro importante rinnovo in casa Napoli: come annunciato dal presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis via Twitter, i partenopei hanno trovato l’accordo con il difensore Raúl Albiol per il prolungamento del contratto fino a giugno 2020, mettendo così fine alle voci riguardanti una possibile partenza a parametro zero dell’ex Real Madrid la prossima estate.

Questo il tweet di De Laurentiis: “Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020″. 

Arrivato nel 2013 dal Real Madrid, Albiol, 31 anni, ha finora disputato 142 partite e realizzato 2 reti con la maglia del Napoli.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!