Bundesliga, 4/a giornata: il Borussia Dormtund travolge il Wolfsburg, Eintracht Francoforte sempre più sorprendente

-

È un Borussia Dortmund da urlo quello che si abbatte senza alcuna pietà sul campo del Wolfsburg in questo turno infrasettimanale. 5-1 devastante della squadra di Tuchel, a segno con Guerreiro, Aubameyang (doppietta), Dembélé (sempre più a suo agio negli schemi offensivi gialloneri) e Piszczek. Il Borussia sale così a nove punti in classifica.

Vince e convince anche l’Eintracht Francoforte, che nessuno si sarebbe aspettato di vedere con sette punti dopo quattro giornate dopo essersi salvato agli spareggi la scorsa stagione. I rossoneri passano 2-0 a Ingolstadt con le reti di Abraham e Oczipka.

Importante successo del Friburgo, che con il gol di Petersen al 70′ fa proseguire la settimana da incubo dell’Amburgo: un solo punto conquistato finora e cinque reti incassate negli ultimi quattro giorni.

Chiudiamo con il pareggio per 1-1 tra Darmstadt e Hoffenheim. Domani invece in campo la super sfida al vertice tra Bayern Monaco e Hertha Berlino all’Allianz Arena.

BUNDESLIGA — Risultati 4/a giornata

Martedì

Wolfsburg-Borussia Dortmund  1-5  4′ Guerreiro (D), 16′ Aubameyang (D), 53′ Didavi (W), 58′ Dembélé (D), 62′ Aubameyang (D), 73′ Piszczek (D)
Friburgo-Amburgo  1-0  70′ Petersen
Darmstadt-Hoffenheim  1-1  46′ Kramarić (H), 90′ Oliynik (D)
Ingolstadt-Eintracht Francoforte  0-2  45′ Abraham, 50′ Oczipka

Mercoledì

Werder Brema-Mainz
RB Lipsia-Borussia Mönchengladbach
Schalke 04-Colonia
Bayern Monaco-Hertha Berlino
Bayer Leverkusen-Augsburg

CLASSIFICA BUNDESLIGA

The best way to make money is to play at Betstorm Casino right now.
Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!