Lega Pro, rivoluzione Teramo: esonerato Zauli, panchina a Federico Nofri Onofri

-

Lamberto Zauli non è più l’allenatore del Teramo Calcio. Con lui salutano il suo collaboratore Rodolfo Giorgetti, il preparatore atletico Mattia Vincenzi e il direttore sportivo della Società abruzzese Fabio Lupo. A renderlo noto lo stesso club biancorosso sul proprio sito ufficiale.

A sedere sulla panchina del Teramo già sabato, in occasione della trasferta a Santarcangelo, sarà Federico Nofri Onofri: il tecnico perugino – presentato nel pomeriggo alla presenza del Presidente Campitelli – la scorsa stagione aveva conquistato la promozione in Lega Pro e lo Scudetto di Serie D con la Viterbese Castrense.

Zauli e il suo staff pagano il pessimo inizio di stagione, culminato con la sconfitta casalinga di martedì col Modena: un solo punto in quattro giornate il bottino conquistato nel Girone B della Lega Pro, troppo poco considerate le ambizioni del club abruzzese.

Il video con la presentazione del nuovo mister Federico Nofri Onofri:
(fonte: canale YouTube Teramo Calcio):

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!