Dinamo Kiev-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “Dynamo Lobanovski” martedì 13 settembre 2016, ore 20:45.

QUI DINAMO KIEV – Reduce in campionato dall’importante pareggio maturato sul campo dello Shakthar Donetsk, la Dinamo arriva alla sfida con il Napoli quasi al completo: unica defezione quella di Danilo Silva, non in perfette condizioni fisiche.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Buyalsky, Gusev; Júnior Moraes. All.: Rebrov

QUI NAPOLI – Parte per l’Ucraina potendo contare su tutti i “titolarissimi” Maurizio Sarri, che con buone probabilità presenterà a Kiev il vecchio Napoli, con Milik a fare le veci di Higuain. Risolto il problema passaporto di Albiol, sono pronti a ritrovare posto nell’undici titolare Hysaj e Allan, in luogo di Maggio e Zieliński.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Milik, Mertens. All.: Sarri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!