Bologna, idea Amelia per la porta

-

Con Mirante e Gomis ancora fuori per infortunio, il Bologna starebbe valutando in queste ore la possibilità di tornare sul mercato degli svincolati per assicurarsi un nuovo portiere per i prossimi mesi: secondo le ultime indiscrezioni, il primo nome sul taccuino di Bigon sarebbe quello di Marco Amelia, rimasto senza squadra dopo aver terminato il proprio contratto al Chelsea lo scorso luglio.

L’esperto estremo difensore, 34 anni, potrebbe essere l’alternativa a Da Costa tra i pali, in attesa di capire se e quando Mirante potrà tornare a giocare con i rossoblù. I contatti con l’ex Milan e Genoa proseguiranno nei prossimi giorni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!