Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Riparte dall’Olimpico, dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Roma e Sampdoria, con i blucerchiati a guardare a dispetto dei pronostici i giallorossi dall’alto dei propri sei punti in classifica, contro i quattro dei capitolini. Spalletti sceglie Florenzi e Juan Jesus sugli esterni di difesa, mentre El Shaarawy rimpiazza Džeko al centro dell’attacco. Nessuna modifica all’undici capace di battere Empoli e Atalanta per Iachini, che affida a Muriel e Quagliarella il compito di sgambettare i giallorossi.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria:

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, El Shaarawy, Perotti. All. Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Iachini

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!