Lugano, Manzo: “Mi sono divertito”

-

Incontriamo andrea Manzo, tecnico del Lugano, nella sala stampa del Kibunpark di San Gallo, al termine dell’incontro con la compagine della Svizzera orientale. Ecco le sue principali dichiarazioni: “La squadra ha portato in campo il lavoro fatto in settimana. I ragazzi hanno giocato bene: attaccavano e difendevano in undici. Non so se sia stata la vittoria più bella: sicuramente la squadra ha dimostrato maturità. Piccinocchi? Lui ha aiutato Sabbatini, Sabbatini ha aiutato lui. Ora ci godiamo fino a domani la vittoria, poi penseremo alla Coppa da martedì. La prestazione di Aguirre è stata buona: ovviamente deve entrare ancora in condizione, ma ha fatto vedere delle ottime cose. Non so dove arriveremo: vedremo la classifica, domenica dopo domenica, e vedremo dove ci porterà questa stagione: resto convinto che noi si abbia ancora margini di miglioramento.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!