UFFICIALE – Palermo, De Zerbi nominato nuovo allenatore

-

Roberto De Zerbi è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo. Il tecnico ex Foggia, già presente agli allenamenti della sua nuova squadra nella giornata di ieri, è stato ingaggiato come tecnico della prima squadra al posto di Davide Ballardini, che negli scorsi giorni aveva annunciato al presidente Zamparini di voler rescindere il proprio contratto.

Come annunciato sui canali ufficiali dei rosanero, De Zerbi sarà presentato nel pomeriggio dal Direttore Sportivo Daniele Faggiano presso la sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco a partire dalle 16.30. Per l’ex centrocampista bresciano si tratta della prima esperienza con una squadra di Serie A, dopo aver allenato Darfo Boario e Foggia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!