04/09 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

-

Seconda giornata del campionato di calcio di Serie B, stagione 2016-2017. Subito una novità, con l’ufficializzazione del rinvio della partita Ascoli-Cesena, a causa degli effetti del terremoto che ha colpito il Centro Italia la scorsa settimana. Vediamo quali sono i relativi pronostici.

Quote Serie B 02

 

BRESCIA – FROSINONE (sabato 3 settembre 2016, ore 18)
La squadra di casa è ancora un cantiere aperto, e ad Avellino ha faticato molto, rischiando di perdere e solo il portiere Minelli ha evitato un paio di gol ormai fatti dei lupi. Il Frosinone non ha impressionato contro Entella ma (escludendo la difesa non impeccabile) ha dimostrato esperienza e capacità di alta classifica.
GOAL @1.85
Betting Exchange: Punta OVER 2.5 @2.12 —> chiudere dopo il primo gol, se avviene entro i primi 30′

CITTADELLA – TERNANA (sabato 3 settembre 2016, ore 20.30)
I padroni di casa hanno espugnato clamorosamente il “San Nicola” di Bari e hanno mostrato subito una buona organizzazione di gioco, mentre gli ospiti sono all’esordio in campionato dopo il rinvio della partita con il Pisa – che sarà recuperata mercoledì 7.
UNDER 2.5 @1.66
Betting Exchange: Puntare UNDER 2.5 @1.66 pre-match —> chiudere quando la quota si abbassa intorno @1.52

VIRTUS ENTELLA – AVELLINO (domenica 4 settembre 2016, ore 17.30)
Avellino con un assenze a Chiavari dietro. Mancherà sicuramente sulla fascia il neo acquisto Molina e dubitiamo esordirà dall’inizio la punta Ardemagni. Padroni di casa che hanno avuto occasioni a Frosinone, giocando sopra la sufficienza.
1 @ 2.26 con copertura minima su X @3.2
Betting Exchange: Banca Avellino al 1° tempo @3.9 pre-match —> chiudere in caso di vantaggio della Virtus Entella o al 40′ in caso permanga il pareggio

SALERNITANA – HELLAS VERONA (domenica 4 settembre 2016, ore 20.30)
Buonissima prestazione dei granata contro lo Spezia nell’anticipo della prima giornata, mentre il Verona ha travolto il Latina per 4-1 (ma non ci sarà Pazzini, infortunato). Entrambe le squadre praticano un gioco molto offensivo e hanno i potenziali per colpire.
GOAL @1.83
Betting Exchange: Punta GOAL @1.83  —> chiudere dopo il primo gol di una delle due squadre

Cristiano Vaccarella
Cristiano Vaccarella
Nato a Terracina (Latina) nel 1981. Giornalista professionista, ha lavorato per Punto Informatico e per la redazione internet del giornale radio RAI. Ha vissuto il calcio a (quasi) tutti i livelli e tifa Inter.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!