UFFICIALE – Torino, ecco Hart in prestito dal Manchester City

-

La notizia era nell’aria già da giorni e ora è arrivata l’ufficialità: Joe Hart sarà il portiere del Torino per tutta la prossima stagione. L’estremo difensore della Nazionale inglese arriva in prestito secco dal Manchester City, dopo aver effettuato nella giornata di ieri le visite mediche: entrambe le società hanno comunicato sui propri canali ufficiali il buon esito dell’affare.

Hart, diventato addirittura la terza scelta nelle gerarchie di Guardiola dietro a Bravo e Caballero, lascia i Citizens dopo 10 anni, in cui ha disputato 348 partite, oltre ad aver vinto per 2 volte la Premier League e la Capital One Cup e una volta la FA Cup.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!