Milan, si cerca il clamoroso colpo Jovetić. Difficile arrivare a Fàbregas

-

Ha del clamoroso la notizia riportata poco fa da Sky Sport: il Milan sarebbe in contatto con l’Inter per trattare l’arrivo in prestito di Stevan Jovetić. La trattativa tra i nerazzurri e la Fiorentina per il montenegrino, infatti, si sarebbe interrotta nelle ultime ore a causa delle eccessive richieste economiche e per questo motivo Galliani starebbe provando a inserirsi per strappare il giocatore ai viola. Nel pomeriggio le parti si incontreranno per provare a definire l’accordo.

Intanto, il Milan sarebbe in contatto con il Chelsea anche per Cesc Fàbregas: Galliani avrebbe richiesto la disponibilità del centrocampista in prestito secco, ma l’ex Barcellona e Arsenal sarebbe più orientato a una permanenza a Stamford Bridge, nonostante il poco spazio trovato finora sotto la guida di Conte.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!