UFFICIALE – Arsenal, ecco Lucas Pérez

-

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Arsenal ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Lucas Pérez dal Deportivo La Coruña: lo spagnolo, reduce da un’ottima stagione in cui ha realizzato 19 reti e 12 assist in 38 presenze, diventa così un nuovo rinforzo per il reparto avanzato dei Gunners, costretti a dover fare a meno fino al nuovo anno dell’infortunato Welbeck. Nelle casse del Deportivo La Coruña saranno versati circa 20 milioni di euro, la cifra equivalente alla clausola rescissoria del giocatore.

Wenger ha cosi presentato il ragazzo: “Non sa solo segnare, ma sa dialogare bene con i compagni, che può dare l’ultima palla e ha un’ottima velocità. Ha il fiuto del gol ed è reduce da una stagione fantastica.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!