UFFICIALE – WBA, colpo Chadli

-

Nacer Chadli è ufficialmente un nuovo giocatore del West Bromwich Albion. Gran colpo per i Baggies che, attraverso i propri canali ufficiali, hanno annunciato l’acquisto a titolo definitivo del fantasista belga dal Tottenham: il giocatore arriva al The Hawthorns per circa 15 milioni di euro e ha firmato un contratto di 4 anni. L’ex Twente diventa così l’acquisto più costoso della storia della squadra di Pulis.

Chadli lascia gli Spurs dopo tre anni e 119 presenze in tutte le competizioni, in cui ha realizzato 25 reti e 19 assist: il giocatore era ormai da tempo ai margini del progetto di Pochettino. “È davvero un grandissimo giocatore e siamo felici di averlo qui. Settimana scorsa dissi che i prossimi acquisti sarebbero stati tutti giocatori in grado di migliorare la squadra: Nacer è qui proprio per questo”, ha dichiarato il tecnico del WBA Tony Pulis.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!